Helen, Erika, Elisabetta le altre donne forti

Se conoscete solo SC ecco qui qualcosa sulle altre grandi eroine dei racconti 

Helen Liz e il suo grande cuore.

Helen ama i bambini, il suo lavoro, la sua famiglia e i suoi amici. cosa spinge una persona così dolce e sensibile a trasformarsi in una spietata assassina per poi tornare ad essere angelica ma giustiziera?

Helen Liz, giovane studentessa di Magdeburgo, si ritrova a

fare uno stage in una scuola orfanotrofio. Lei e la preside iniziano

ad odiarsi quando il giovane Klaus diventa il beniamino della

ragazza. Un giorno, all'uscita da scuola Helen viene aggredita da

un uomo ingaggiato dalla preside, intenzionata ad eliminare la

ragazza dalla scuola. A causa delle ferite riportate, Helen avrà dei

problemi seri alle gambe. Solo Klaus riuscirà a far desistere Lucy

e Edmund, i genitori dell'amica, dall'intento di togliere la figlia

dalla scuola.

Da adulta Helen continuerà ad insegnare nella scuola dove

aveva incontrato suo marito: Klaus.

La salute della donna peggiora di giorno in giorno, così

Klaus prende la decisione di uccidere l'uomo che aveva ferito la

moglie.

Infiltratosi nell'organizzazione criminale di Frank, Klaus compie

rapine in banca e altri reati fino a quando un uomo non fornisce

una sua descrizione alla polizia. Sentendosi braccato, Klaus insospettisce

il suo "capo" che decide di ucciderlo.

Venuta a conoscenza di tutto, Helen decide di vendicare il marito,

mettendo nei guai non solo se stessa, ma anche il suo nuovo

migliore amico Tom.

Helen viene fatta uscire di prigione da Tom che la assiste a casa. Su consiglio di Tom, Len cerca lavoro. Proprio la preside accetterà la sua domanda di assunzione. A scuola Helen conosce il figlio di Frank Wagner che diventa suo grande amico.

Intanto, la preside, che ha accumulato un sacco di debiti, è costretta dal padre di Klaus a vendere la scuola. Helen, per caso scopre tutto e cerca di pagare i debiti iscrivendo la classe ad una gara di canto dove si poteva vincere una coppa d'oro. Il valore della suddetta coppa era pari alla somma che la preside doveva al suo creditore. Nonostante i suoi sforzi, la preside riuscirà a vincere la prima parte della lotta.

Grazie all'aiuto di Lorenzo, il figlio di Wagner, e Tom, la donna riesce a sconfiggere la sua nemica.

Purtroppo Helen è costretta ad allontanarsi da Magdeburgo per motivi personali legati alla caduta di ciocche di capelli.


Erika è un ragazza del sud che si trasferisce al nord dopo la scoperta di essere stata adottata perchè inizialmente non voluta. Ha un fratello più grande di cui dovrà occuparsi  perchè è una testa calda che ha già combinato molti guai.  A Lodi, Erika, formerà il suo tanto desiderato gruppo rock sotto la guida a distanza del suo insegnante di canto .Gli amici e i compagni di classe del fratello, tornati sui banchi dopo che un terribile incidente ha distrutto tutte le prove di maturità svolte da questi l'anno prima, sono degli ossi duri da combattere e trasformare in ragazzi pacifici, ma Erika non molla. Riuscirà persino a trovarsi in un insolito triangolo amoroso: lui, lei e... suo fratello. L'arrivo di Elisabetta, dolce e paziente   e sottomessa cambierà i giochi.  Sarà lei a rabbonire  assieme ad Erika, la sua sosia, il  giovane ribelle. Quando tutti i guai sembrano  risolti, anche il mistero sul colpevole dell'incendio degli esami di maturità della 5°A,  i ragazzi  i professori penseranno di poter vivere finalmente in armonia, ma alcuni anni dopo, grazie ad una rimpatriata organizzata da un prof,  i guai accumulati nel periodo in cui il gruppo non si frequentava assiduamente saltano fuori. Questo metterà a dura prova amicizie molto salde e amori in bilico. Erika riuscirà a ritrovare l'amore che credeva perso e a non vivere solo di lavoro?  Elisabetta riuscirà a conquistare il cuore deluso e tradito di Valerio che l'ha sempre vista come una amica da cui pretendere aiuto?  Chi è la vera amica rovina famiglie? Riuscirà a pentirsi?  Riuscirà l'ex bullo Carlo Bassi a salvare  due bambini che gli stanno  cuore da  alcuni compagni che avrebbero potuto essere suoi compari di malefatte se fossero nati anni prima? Elisabetta ed Erika sono la prova che quando cadi in un baratro  sei ferita e magari puoi ferire ma se accanto hai qualcuno ti salvi. L'aiuto imprevisto potrebbe venire anche dalla persona più vcina alla tua rvale, ma bisogna saper accettare le persone e capirle fino in fondo per sapere che in fondo  ognuno è diverso  e merita fiducia.

Elaine, Lea e Sophie

Elaine è una giovane americana, protagonista di Questo amore NON  sarà mio, un  thriller psicologico ritrovabile SOLO SU FACEBOOK E MARKETPLACE. 

Lo slogan del racconto è: la vendetta è un piatto da servire e basta.

LA GIOVANE ELAINE SUBISCE VIOLENZE DI OGNI TIPO: BULLISMO, LUTTI , MALTRATTAMENTI DAL COMPAGNO, UN TRADIMENTO... ALLA MORTE DEI SUOI FIGLI A CAUSA DI QUALCUNO MOLTO VICINO, DECIDERA' CHE è ORA DI FARSI GIUSTIZIA DA SOLA

Lea è una giovane donna  che dovrà salvare il mondo.  A causa della sua malattia dovrà tornare in Irlanda  per una cura sperimentale che potrebbe guarirla. Durante il viaggio scoprirà che qualcuno, assieme a Kit Walsh, un ragazzo  per cui sente odio e amore,  intende rubare un virus pericoloso per l'umanità. Nonostante la sua patologia cronica che la mette in difficoltà in molte cose, riuscirà a creare un piano perfetto per fregare i cattivi e salvare Kit, scoprendo  qualcosa su entrambi che non avrebbe mai immaginato. 


Sophie ha 17 anni e suo padre vuole mandarla a farsi suora. Arrivata nel paesino molto tranquillo in cui si trova il convento scoprirà che le suore  non sono così come le immaginava e che non è affatto un posto tranquillo. Da scrittrice di gialli  diventerà detective.  Le storie di Sophie si trovano su Amazon nella collana Suor Delitto una detective in convento. 


La storia di Lea si trova su Amazon col titolo L'italiana che salvò il mondo.  

Emanuela Molaschi / Artista poliedrica  / Tutti i diritti riservati
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia