Libri su Amazon

La Befana vien dal Nord 

Può innamorarsi anche la Befana? Può vivere incredibili avventure senza la magia? Può essere che la vera magia sia la speranza? Perché dove c'è il coraggio c'è la forza, dove c'è la forza c'è la sicurezza, dove c'è la sicurezza si crede e dove si crede, l'impossibile passato, diventa il possibile presente e quindi il possibile futuro. Tutto questo nasce dalla speranza.

Laura è una giovane fibromialgica che spera di ricevere la sua medicina a breve. È stata infatti inventata grazie alla collaborazione tra Turchia e Irlanda.
Hakan, però, un nemico del laboratorio turco Kaya, dove viene conservata la medicina, riesce ad intrufolarsi nella struttura e a rubarla. È molto felice perchè potrà avere la meglio sul suo ex compagno di classe, ora erede dell'azienda.
Laura, dalla sintomatologia varia e dolorosa oltre che insolita, decide di contattare, tramite i social, l'erede dei Kaya, per convincerlo a darle una mano nella ricerca e recupero della Fibronormal, la medicina rubata. Inizialmente il giovane uomo non è convinto, ma poi si lascia convincere perché scopre l'utilità degli studi di Laura. La giovane donna studia coaching e padroneggia l'enneagramma. Questo strumento individua le personalità delle persone e permette , a chi lo conosce, di sapere come rapportarsi con esse. Lo scienziato vuole che lei utilizzi tecniche specifiche e l'enneagramma per capire Hakan e i suoi complici per poi farli confessare.Inizialmente, Laura non vuole saperne nulla. Non è bene fare ciò e in oltre non è così semplice e immediato. Lo scienziato però insiste e riesce a convincerla. A differenza della figlia, i genitori, anch'essi malati ma non viene rivelato mai di cosa, non accettano la collaborazione.Laura,riesce a fuggire di notte. Lascia una lettera di scuse ai suoi. Sull'aereo privato di Ferit, Laura fa la conoscenza telefonica di uno dei collaboratori dell'altro laboratorio di ricerca: Chris O'Relly. Egli è un italo irlandese per parte di madre e sa l'italiano. Tra i due si instaura un rapporto molto più semplice ed emotivo rispetto a quello tra la ragazza e Ferit. Il turco la fa parlare con quello che ora è diventato il suo haker perchè tra lui e Christopher detto Chris, ai vecchi tempi Kit, non corre buon sangue. L'haker scopre che Hakan si dirige a Cogne. Laura, inaspettatamente , scopre chi è il compratore e perché la vendita della medicina è stata rinviata. Pare, infatti, che una italo turca di nome Bella, sia in fuga dal suo compagno Can. Dove è scomparsa la ragazza? A Cogne anche lei.
Le ragazze riusciranno a incontrarsi e attuare un piano per recuperare la medicina.
Chi sarà la nuova Befana: la malata o la fuggiasca?
Alla fine della battaglia per recuperare la Fibronormal, la Befana conoscerà Osman, un giovane bello e premuroso che le farà battere il cuore, esattamente come Christopher. Chi sceglierà la Befana?

Il bello è qui. Gioca con La Befana e scopri con 3 domande di chi si innamorerà. Leggi la risposta e scopri come tu fai finire il libro.
Emanuela Molaschi scrive una storia breve con una tecnica diversa dal solito. Tutto nasce da una storia durante una notte terribile e la canzone The Square root of possible di Jingle Jangle. La storia gira attorno ad essa, perchè per l'autrice rappresenta la speranza. La speranza è fondamentale nel racconto ed è uno dei personaggi. Esistono due tipi di speranza, per l'autrice. Solo una è quella vera che va seguita. Simboli e valori nascosti nella storia, rimandano ad altri SANI E FONDAMENTALI PER LA VITA DELL'UOMO, ad esempio IL PERDONO, LA REDENZIONE E L'AMORE IN TUTTE LE SUE FORME.
Il vero amore è quello che va a tutti e può cambiare il mondo.
Gruppo fan La Befana vien dal nord Laura Befana

L'italiana che salvò il mondo 

La storia: Lea è una ragazzina mandata in Irlanda per dimenticare o allontanare da sè il dolore per la malattia di uno dei genitori. Là incontrerà Kit, un ragazzo con cui ha no strano rapporto di odio e amore. Scappata anzitempo dalla vacanza forzata, Lea torna a Lodi, tuttavia, 10 anni dopo sarà costretta a tornare nello stesso luogo per volere dei suoi. Ora è lei ad essere malata. Ha una stranissima e rarissima versione di fibromialgia e pare che il padre di Kit per Natale abbia trovato, in maniera inaspettata, una cura proprio per questa patologia. In aereo, però, la giovane scoprirà un piano malvagio che coinvolge la sua cura, un virus letale, l'azienda della famiglia Walsh, i suoi ospiti, e il mondo intero. Tra vecchi rancori e nuovi litigi, una ragazza fibromialgica con più di una complicazione e con un'altra patologia visiva, inventerà un piano dalla cui riuscita dipende la salvezza di molti e.. una scoperta incredibile che le cambierà la vita. disponibile in ebook su amazon e in cartaceo presso l'autrice . contattala qui:wmanuelamolaschi@gmail.com 3318764122 

Questa voce il mondo la sente: Poesie e Canzoni

Raccolta poetica e di testi di canzoni scritti a varie età. E' solo la prima parte perchè di poesie e canzoni ne ho molte. prima o poi arriverà anche la nuova raccolta. Per gli amanti della poesia Stay Tuned! In arrivo sorprese. 

Su Kindle Unlimited puoi trovare il libro GRATIS

CI SARANNO SORPRESE MULTIMEDIALI ALL'INTERNO DELLA VERSIONE EBOOK!

La scuola del Falco NUOVA EDIZIONE

SU KINDLE  UNLIMITED E' GRATI

E se doveste fare la maturità di nuovo dopo che qualcuno ha distrutto tutti i documenti degli esami della vostra classe?

Tornare subito sui vecchi banchi invece di frequentare l'università o lavorare è uno choc per i ragazzi del liceo scientifico di Lodi.
E se arrivasse una sconosciuta che uno dei bulli accusa ingiustamente? Una sconosciuta da un oscuro passato ma con un grande cuore tanto da accettare senza problemi come migliore amica la figlia di un prof della scuola?
Erika è la sorella di Valerio, un bullo con una fedina penale da riformatorio. I genitori hanno dato la bambina in adozione appena è nata. Erika ha un anno meno di Valerio e il suo stesso carattere. Vivere al sud le permetterà di essere plasmata in maniera diversa. Entrambi i fratelli, che inizialmente non sanno di esserlo, hanno sofferto. L'ambiente in cui vivono però li cambia: I genitori adottivi di Erika sono super apprensivi e anche duri con lei. Un muro li divide, a volte. Da forte diventerà debole e vittima dei bulli.
Valerio, dopo la ,morte, forse non del tutto casuale di suo fratello e sua mamma, escluso e ignorato dal padre che si metterà in casa una ragazzina, da fragile e sensibile come era col fratello, diventerà il capo di un gruppetto di bulli tra cui spicca Carlo Bassi, un ragazzo che se solo volesse potrebbe cambiare.
Dopo la morte prematura e inaspettata dei genitori, Erika dovrà conoscere la sua vera famiglia. Conoscerà vari ragazzi amici di suo fratello, come il redento Matteo Mazzini, di cui si innamorerà. Matteo e Valerio litigheranno e per chi? Per Erika. Valerio infatti, non sapendo che quella sia sua sorella, scambia il feeling che ha con lei e i suoi tentativi di cambiarlo, per amore. Questo porterà inimicizia tra Erika e l'attuale ragazza di Valerio: Sofia, un'insicura e ribelle della bassa lodigiana.
Sarà l'amore per la musica a riunire vari ragazzi del del liceo nel gruppo rock di Erika.
L'amore porterà guai anche ad alcuni professori come Esperti, innamorato di una collega e poi della madre di un suo alunno. O Giusti, innamorato segreto della giovane prof di Inglese che viene però stalkerata dal preside. Erika aiuterà il professore, con cui ha un ottimo rapporto, a farsi notare dalla ragazza liberandola da Benedetto.
Ragazzi pressati dai genitori che li obbligano ad intraprendere una strada che non è quella desiderata come Lorenzo e Sara saranno nuovi amici per la giovane neo lombarda.
Tra baruffe, scherzi goliardici, amori e ripicche in perfetto stile liceale,, Valerio conosce Elisabetta, una ragazza completamente diversa da lui, da Sofia ed il resto della classe. Assomiglia molto ad Erika, invece. Come finirà?
I ragazzi devono risolvere anche un altro mistero: chi ha distrutto i documenti della classe quinta di cui loro facevano parte? Il giorno in cui Valerio scoprirà la verità verrà fuori anche questo. Chi sarà stato?
La scuola del falco prima parte racconta di amicizie, amori, intrighi, ma anche di giustizia, lealtà e aiuto reciproco. Insegna ad andare oltre alle apparenze e a vivere serenamente con tutti perchè solo dove c'è accettazione c'è davvero pace e amore.
Contattatemi sulla pagina Facebook SC terzo-occhio Molaschi Liz Campitelli per ottenere l'omaggio GRATUITO INVIABILE TRAMITE MESSENGER O MAIL dedicato a questo libro.

La foto all'interno del libro è di Denise Gregorio

AVVENTURA AUTO CONCLUSIVA  NON E' NECESSARIO  IL SEGUITO DOVE SI VEDE L'A VITA ADULTA.

lA SCUOLA DEL fLCO (iL fALCO RISORGE DALLE CENERI) NUOVA EDIZIONE 

avventura auto conclusiva non necessita la lettura della parte in cui i ragazzi sono giovani. 

le avventure sono diverse. 

Dopo alcuni anni, una misteriosa rimpatriata riunirà i ragazzi della ex quinta A del Liceo Scientifico di Lodi. Dopo tanto tempo, amicizie e alleanze sono ancora in piedi, alcune un po' traballanti. Qualcuno però nasconde dei segreti e sarà proprio la festa a scoprirli.
Valerio, ex capo di un gruppo di bulli e fratello di Erika, vedrà crollare tutte le sue certezze grazie al tradimento della moglie, Sofia. Lo stesso vale per Erika, tradita dal marito che le ha preferito proprio Sofia. Elisabetta, l dolce ragazza amante del canto, cercherà di supportare Valerio, , nonostante egli, almeno inizialmente non la comprenda .
Dalla iniziale forte inimicizia tra Erika e Carlo Bassi, si passerà ad una forte intesa che rischierà di incrinare il rapporto tra la PM e l'amica del liceo Sara, moglie frustrata di Carlo.
Anche Cristina, l'altra migliore amica di Erika, nasconde un segreto all'amato Lorenzo. Sarà l'amico comune Andrea Pigna, gestore di un ristorante-pizzeria, ad aiutarli nella riappacificazione.
Sofia, piena di rabbia per essere stata allontanata da Valerio, tenterà diverse mosse per vendicarsi di lui e della sorella di lui, che involontariamente, aveva fatto scoprire tutto anche s aveva chiesto di tacere per evitare u crollo emotivo di Valerio.
Le cose tra Sara ed Erika potranno sistemarsi solo dopo un grave avvenimento ai danni della PM.
Tra divorzi e riappacificamenti, storie di famiglie che cercano di riprendersi, la storia riprende le note più romantiche de La scuola del falco, ma anche le più buie prima di arrivare alla conclusione.
La musica , in apparenza messa da parte, giocherà da padrona e nuovo collante tra gli amici e le coppie distrutte che però aspettano solo un segnale per riappacificarsi.
La seconda parte de La scuola del falco ci spiega la vita degli adulti ed il loro rapporto conflittuale che, a volte , può provocare danni ai piccoli figli. Ci ricorda che se si è davvero pentiti dei propri errori nulla è impossibile.
Il bene vince sul male, basta solo sperare aspettare e credere.

Contattatemi sulla pagina Facebook SC terzo-occhio Molaschi Liz Campitelli per ottenere l'omaggio GRATUITO INVIABILE TRAMITE MESSENGER O MAIL dedicato a questo libro.

SE HAI ENTRAMBE LE PARTI DEL LIBRO  KINDLE O IL CARTACEO AVRAI ANCHE DIRITTO AD UNA SECONDA SORPRESA

 

Salvate la scuola NUOVA EDIZIONE 

GRATIS SU KINDLE UNLIMITED

Riedizione del libro del 2009 contiene secondo racconto di Helen e poesie  I RACCONTI NON DEVONO ESSERE LETTI PER FORZA ENTRAMBI SONO AUTO CONCLUSIVI

Versione auto pubblicata del libro Salvate la scuola del 2009.
Helen viene fatta uscire di prigione da Tom che la assiste a casa. Su consiglio di Tom, Len cerca lavoro. Proprio la preside accetterà la sua domanda di assunzione. A scuola Helen conosce il figlio di Frank Wagner che diventa suo grande amico.
Intanto, la preside, che ha accumulato un sacco di debiti, è costretta dal padre di Klaus a vendere la scuola. Helen, per caso scopre tutto e cerca di pagare i debiti iscrivendo la classe ad una gara di canto dove si poteva vincere una coppa d'oro. Il valore della suddetta coppa era pari alla somma che la preside doveva al suo creditore. Nonostante i suoi sforzi, la preside riuscirà a vincere la prima parte della lotta.
Grazie all'aiuto di Lorenzo, il figlio di Wagner, e Tom, la donna riesce9 a sconfiggere la sua nemica.
Purtroppo Helen è costretta ad allontanarsi da Magdeburgo per motivi personali legati alla caduta di ciocche di capelli.
Poesie:
Sono presenti le poesie come nel libro in prima edizione. 

SC e la maledizione del terzo occhio NUOVA EDIZIONE 

GRATIS SU KINDLE UNLIMITED

.Lei potrà vivere come non magica senza sapere che in un altro luogo vivrà come maga. Avrà la vita che voleva e l'avrà dopo un grave episodio doloroso della sua precedente esistenza da normale. Dopo quel momento, le parti divise saranno una, i ricordi della vita non magica si cancelleranno e resterà strega, così la sua famiglia, che da sempre è la prescelta, crederà di aver avuto per figlia una maga. Questa è la profezia su colei che presto conoscerete, una ragazza dai capelli schiariti da grande e scuri da piccola, che scordando molto della sua vita passata imparerà tanto altro sul mondo magico. Fino a un'età ha vissuto due vite, di cui una segreta anche a lei stessa, ma dopo un evento di grande dolore a noi non noto, ella diverrà soltanto la custode.

Contattatemi sulla pagina Facebook SC terzo-occhio Molaschi Liz Campitelli per ottenere l'omaggio GRATUITO INVIABILE TRAMITE MESSENGER O MAIL dedicato a questo libro.
La foto di copertina del libro è di Ylenia Maria D'Amato.
Grazie ad Alessandra e stefano per il re editing del pdf

Visita la pagina Amazon per scoprire di più sui libri. 

Emanuela Molaschi / Artista poliedrica  / Tutti i diritti riservati
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia